NewsPrima Squadra‘Svapatore Matto’ si conferma sponsor NBB

6 Luglio 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per il terzo anno consecutivo con il negozio di sigarette elettroniche ‘Svapatore Matto’ in qualità di sponsor.

Lo store è il più fornito in Puglia potendo contare più di 200 articoli da svapo ed è nato dalla professionalità e la passione con cui Roberto Tafuro, il titolare, si dedica nei confronti dei propri clienti dal lontano 2013.

Pionieri dello Svapo a livello nazionale, sono vicini ad ogni singolo fumatore venendo incontro a qualunque tipo di esigenza per creare un percorso comune e ricreare un ambiente da vera grande famiglia. Perché il vizio del fumo è mancanza di libertà, è un farsi del male, che va affrontato e superato.

Svapatore Matto vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato nelle due sedi di Brindisi in Piazza della Vittoria 13 e viale Commenda 114 , a Ostuni In via Papa Giovanni XXIII 34 e a Mesagne in via Brindisi 1.

Continuiamo il percorso imprenditoriale/sportivo insieme alla NBB nonostante tutte le difficoltà del momento – dichiara il titolare Roberto Tafuro – è innegabile che dopo un periodo di recessione come questo la maggior parte delle aziende tenti di ridurre le uscite, in particolare per quel che riguarda le voci di marketing/commerciale. Non è un segreto che la pandemia causata dal COVID-19 abbia avuto un impatto piuttosto debilitante sull’economia, facendo traballare il mercato come in poche altre occasioni, ma dopo essermi confrontato con il direttore Fanigliulo sotto molti punti di vista, a ragion veduta e numeri alla mano, secondo me era giusto continuare “a fare sport” al fianco di una realtà sportiva così affermata, stimata, seguita e apprezzata perché può solo fare bene, far avere un grande ritorno d’immagine e innescare quel meccanismo virtuoso di B2b di cui tutti parlano “.

Grazie per il rinnovato supporto e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A