NewsPrima SquadraC.R. Chimica Srl nuovo partner Happy Casa Brindisi

24 Luglio 20220

Happy Casa Brindisi annuncia con soddisfazione l’ennesima new entry stagionale in qualità di sponsor e partner ufficiale per la prossima stagione sportiva: C.R. Chimica Srl, azienda che opera nell’ambito della consulenza chimica e della chimica applicata.

In campo ambientale C.R. Chimica Srl si occupa di consulenza e analisi dei rifiuti (ai fini del corretto smaltimento e/o riutilizzo), di controllo delle emissioni convogliate, diffuse e fuggitive, di analisi di suoli e acque sotterranee. Nell’ambito dell’igiene industriale, le attività riguardano la valutazione del rischio chimico dal punto di vista dell’analisi in campionamenti in aria ambiente e su operatore.

Inoltre i tecnici C.R. Chimica si occupano di assistere le aziende nell’ambito della gestione di problematiche ambientali quali la scelta dei più idoneii sistemi di trattamento reflui,controllo del Radon in ambienti interrati,valutazione di rischio chimico e degli impianti di trattamento di effluenti gassosi in base alle necessità del cliente.

C.R. Chimica ha sede legale e laboratorio a San Pietro Vernotico in via G. Pepe, 8. Per info, prenotazioni e consulenze inviare una mail all’indirizzo crchimicasrl@gmail.com o contattare il numero telefonico 0831/602052 – 3476513832.

Benvenuti nella nostra famiglia biancoazzurra: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A