NewsPrima SquadraService Express nuovo business partner NBB

25 Luglio 20220

La Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare un’altra new entry come partner e fornitore ufficiale per la stagione sportiva 2022/23 con la Service Express, corriere espresso.

Nato nel 2011 grazie al titolare e amministratore delegato Antonio Pampo, la Service Express si occupa di consegne e spedizioni locali a Brindisi, in Puglia ma anche nel resto d’Italia e all’estero utilizzando vettori aerei.

Cresciuta costantemente come azienda in questi anni ha gli uffici a Brindisi in via Cesare Braico 14 e offre anche servizi di sgomberi dei locali e traslochi.

Operante nel settore delle consegne a privati e alle Imprese, principalmente piccole e medie aziende, si occuperà in esclusiva delle spedizioni per conto della New Basket Brindisi oltre ad offrire a tutti gli abbonati, member e altri sponsor consulenza e prezzi dedicati al fine di rendere più efficienti, convenienti e rapidi, attraverso il loro servizio, quei processi di logistica e spedizioni della merce.

Aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30-13.00/ 17.30-19.30 , per info si può contattare la Service Express ai seguenti numeri 0831 527809, 3281920379 o scrivere un’ email: Service.express2011@gmail.com

Benvenuti in bianco azzurro ai nostri nuovi amici e tutti insieme #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A