NewsPrima SquadraScuola CEF ritorna in biancoazzurro

29 Luglio 20220

Happy Casa Brindisi presenta un’ulteriore novità per la stagione sportiva 2022/23, con il ritorno della Scuola CEF, in qualità di nuovo sponsor e partner biancoazzurro.

Centro europeo di formazione professionale accreditato dalla Regione Puglia dal 1981, è riconosciuta da oltre quarant’anni come uno dei più grandi sul territorio regionale e nazionale nel settore di estetica e acconciatori.

Presso le due sedi presenti a Brindisi in Via De’ Carpentieri, 7  e a Mesagne in via Carmine, 74 è possibile partecipare a corsi di aggiornamento, qualificazione e riqualificazione, specializzazione dei lavoratori e tanto altro in collaborazione con partner nazionali e internazionali quali aziende, Università, Istituti Scolastici Superiori.

Le attività sono rivolte ai giovani che hanno necessità di formarsi, di acquisire qualifiche professionali o di specializzarsi, ai lavoratori che intendono approfondire le loro competenze e migliorare la loro professionalità oltre tutti quelli che hanno bisogno di formazione professionale attestata per regolarizzare la propria posizione lavorativa.

Il corpo docente è costituito da esperti di settore laureati e qualificati nella specifica disciplina di insegnamento inoltre la scuola si avvale d’istruttori delle parti tecniche ed artigianali, periti ed artigiani di provata e consolidata esperienza. Negli ultimi anni si è registrato un costante incremento del personale docente, amministrativo ed ausiliario, dei corsi progettati e degli iscritti.

SCUOLA CEF offre inoltre un servizio informativo attraverso il numero 0831 517135, in modo da soddisfare al meglio le esigenze di ognuno, con rapidità di comunicazione ed e’ aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì con i seguenti orari : 8-13 e 16.30-19.30

Dopo sei anni di lontananza, la nostalgia dalla pallacanestro iniziava a diventare “pesante” – queste le prime parole dei fratelli e amministratori Diego e Jenny Toscano – e siamo davvero felici di essere tornati “a casa nostra” accettando senza batter ciglio la proposta studiata ad hoc per la Scuola CEF con il direttore commerciale Fanigliulo e in un momento storico difficile come questo, soprattutto dal punto di vista economico, volevamo concretamente dare “una mano” ed essere vicini alla NBB, la realtà sportiva più importante della città e del territorio che ci ha dato tanto lustro e fatto sentire orgogliosi di essere brindisini“.

Bentornati in biancoazzurro e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A