NewsPrima SquadraClimaway nuovo Silver Sponsor Happy Casa Brindisi

31 Agosto 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la sottoscrizione della partnership con Climaway, new entry nella famiglia biancoazzurra in qualità di Silver Sponsor.

Con Climaway, la vendita di climatizzatori è online a prezzi imbattibili! Sul sito www.climaway.it si possono trovare le migliori marche: LG, Samsung, Hisense, Toshiba, Mitsubishi, climatizzatori monosplit, multisplit e per uso commerciale a prezzi convenienti.

Condizionatori di altissima qualità, costruiti e certificati dalle più conosciute aziende produttrici, ma che non obbligano a rinunciare alla convenienza. Il cliente potrà infatti avere finalmente il climatizzatore che desidera a casa o in ufficio, potendo contare su un prodotto tecnologicamente avanzato, prezzi competitivi e tempi rapidi di consegna.

Non solo climatizzatori, online è possibile acquistare anche caldaie e pompe di calore delle migliori aziende per rispondere a tutte le esigenze di termoregolazione, sia d’estate che d’inverno.

Climaway offre inoltre un servizio di consulenza gratuita a 360°: puoi chattare direttamente con l’azienda o inviare una e-mail all’indirizzo info@climaway.it per avere maggiori informazioni.

Benvenuti in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A