NewsPrima SquadraDiego Sciurti official hair stylist biancoazzurro

1 Settembre 20220

Diego Sciurti Beauty Style si conferma anche per la stagione sportiva 2022/23 all’interno della famiglia biancoazzurra.

Ormai storico partner e parrucchiere ufficiale della società, giocatori e staff ha come mission quella di lavorare con il cuore e passione ma allo stesso tempo divertendosi, esaltando l’unicità di ogni singola persona creando il proprio stile.

Con passione e pazienza Diego Sciurti prende a cuore la salute e la bellezza dei capelli armonizzando forme e volumi nel rinnovamento continuo, attivando attraverso i colori la gioia d’esistere, ascoltando le singole esigenze di miglioramento ed essere il punto di riferimento della bellezza di tutti i suoi clienti (amici).

Beauty Style sito in Largo Guglielmo è una piccola SPA nel centro città di Brindisi, dedicato completamente al benessere di capelli e corpo per uomo, donna e bambino con l’aggiunta di servizi estetici.
Lo staff è composto da professionisti altamente preparati e specializzati, ognuno in uno specifico settore, così da offrire la massima competenza ed innovazione per soddisfare appieno anche le più particolari richieste.

Dallo scorso anno anche un servizio di barberia, con trattamenti dedicati per la cura della barba con un relax totale e utilizzo di prodotti specifici per il benessere e cura del cliente.

Diego Sciurti è sempre biancoazzurro ed è uno di noi! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A