NewsPrima SquadraLa Baracchina del Porto nuovo business partner NBB

2 Settembre 20220

Happy Casa Brindisi accoglie nella famiglia biancoazzurra un nuovo business partner per la stagione sportiva 2022/23.

La Baracchina del Porto, street food gourmet con doppia sede a Brindisi è locato sia nell’area destinata alla ristorazione all’interno del centro commerciale “Le Colonne” sulla Statale 7, e in Corso Garibaldi angolo Piazza V. Emanuele II, zona giardinetti.

In entrambi i punti vendita, questo format propone un ricco menu di piatti di mare ispirati alla tradizione gastronomica pugliese interpretati con fantasia e attenzione nella originale versione street food.

Nato da un’idea dello chef brindisino Ernesto Palma , con grandissima attenzione alla scelta della materia prima alla Baracchina del Porto vengono utilizzati solo prodotti di alta qualità, quasi tutti a Km0. Una cucina che “pesca letteralmente” nelle varietà ittiche che offre l’Adriatico meridionale sperimentando e convivendo con qualche proposta di terra anche di fuori regione.

La parte del leone la fa il nutrito numero di antipasti, freddi e caldi, tra cui spicca l’insalata di seppia alla griglia tagliata fine con verdure crude. Primi e secondi semplici e dagli abbinamenti rassicuranti come gli spaghetti al ragù di mare e il magico polpo e patate; invitanti il filetto d’orata in crosta di zucchine e lo storico riso alla Cewei passando per la frittura di paranza con calamari e gamberi. Inoltre ampia scelta dei Panini di Mare gourmet che costituiscono un vero “cavallo di battaglia”, il tutto con la doppia possibilità di consumare sul posto o da trasportare a casa con un comodo take away.

Grazie ancora del supporto e benvenuti in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A