NewsPrima SquadraOktagona Beach Club sponsor e fornitore ufficiale

2 Settembre 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con l’Oktagona Beach Club come sponsor NBB e fornitore ufficiale anche per la stagione 2022/23.

Passione, cura del dettaglio e location da urlo sono i punti di forza attorno a cui prende vita e si sviluppa l’idea del Lido Oktágona.

Nato dall’esperienza dei fratelli Moccia, architetti e imprenditori edili brindisini che da diversi decenni trasformano i luoghi in “Spazi da vivere”, la struttura nasce dal desiderio di creare una nuova location, riportando nel settore turistico la stesso impegno, determinazione e stile che caratterizzano i loro progetti.

La bellezza e il piacere estetico trovano espressione nella sobrietà delle forme, sintetizzando nel nome, Oktágona, un concetto visivo e funzionale. Oktágona, infatti, in greco moderno, significa Ottagoni: è intorno a due strutture ottagonali (il bar e la sala ristorante) che pulsa il cuore del lido, spazio che reinterpreta in chiave contemporanea il concetto di “rotonda sul mare”, luogo da vivere prima con l’emozione e poi col pensiero.

Dotata di numerosi comfort, la struttura è studiata per rendere il soggiorno un momento di completo relax, ombrelloni, lettini, gazebo, solarium per una pausa rigenerante di poche ore, lontano dal caos della città, per vivere un’intera giornata cullati dalla gentilezza del personale, dalla bellezza del paesaggio e dall’eccellenza del servizio ma anche per eventi privati, feste e ogni tipo di banchetto rigorosamente a due passi dal mare.

Questo il commento del Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo: “L’Oktagona è uno dei fiori all’occhiello della splendida litoranea brindisina, una struttura che ha fatto della qualità e dell’eleganza i suoi punti di forza e averlo ancora al nostro fianco come partner e fornitore, ci rende entusiasti, conferma la bontà e virtuosità del progetto New Basket Brindisi anche fuori dal rettangolo di gioco e permetterà di avere una location di riferimento per incontri, iniziative mirate ed eventi che riguarderanno la nostra società e tutti i nostri sponsor con i quali avviare nuove e diverse sinergie commerciali“.

Ancora insieme in biancoazzurro e #forza Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A