NewsPrima SquadraLogan di Maria Vergari nuovo sponsor NBB

14 Settembre 20220

Happy Casa Brindisi ha il piacere di accogliere nella famiglia biancoazzurra un’altra new entry in qualità di sponsor per la prossima stagione sportiva 2022/23: la “Logan” di Maria Vergari, professionista nel settore che offre alle aziende e attività dotate di partita iva consulenza specializzata con grande esperienza in controllo di gestione e finanza agevolata.

Strumento potentissimo troppe volte poco usato, la finanza agevolata porta in termini di ricerca importanti vantaggi economici e fiscali, incidendo positivamente sullo sviluppo economico, avendo lo scopo primario di favorire la nascita di nuovi progetti: dalla realizzazione di investimenti, allo sviluppo di nuovi piani aziendali e assunzione di personale.

Il controllo di gestione è uno strumento che consente alla direzione delle aziende di poter far crescere il proprio business e in ogni momento tenere sotto controllo l’ andamento e la crescita della propria realtà imprenditoriale.

La “Logan” Di Maria Vergari, professionista del settore nel creare un rapporto di fiducia con i clienti permette di costruire negli anni una rete di aziende e B2b virtuosi e si trova in via Settimio Severo, 21 a Brindisi.
Per maggiori info e appuntamenti chiamare al 347 9143536 o tramite mail: maria.vergari9@gmail.com, per tutti gli sponsor, member e abbonati con partita iva della New basket Brindisi, il check-up aziendale iniziale è interamente gratuito.

Non so se essere più emozionata o meravigliata di come sia diventata ufficialmente un partner della Happy Casa Brindisi. Con il direttore Fanigliulo abbiamo messo giù un piano economico-commerciale che mi permetterà di iniziare un lavoro importante con le tante realtà che ormai da anni sposano questo virtuoso progetto biancazzurro e avere la possibilità di dare una mano alle aziende per recuperare parte degli investimenti fatti negli anni“.

Benvenuti anche a voi e grazie: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A