NewsPrima Squadra‘Buffetti Brindisi’ business partner biancoazzurro

15 Settembre 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare una new entry per la prossima stagione sportiva 2022/23 come business partner con l’azienda ‘Buffetti Brindisi’, leader nella vendita di prodotti per ufficio tradizionali e avanzati.

Dal 1999 il Gruppo Buffetti, affiliato alla Deal Srl, è il punto di riferimento sul territorio di Brindisi e provincia per la vendita di modulistica, blocchi, registri, cancelleria, carta, consumabili, idee regalo, hardware e tutta una serie di servizi avanzati, conseguenza del progresso tecnologico sempre più galoppante ed inarrestabile.

L’ampliamento della gamma dei prodotti, ha portato l’azienda ad abbracciare mercati come quello della scolastica e dei libri di testo, degli articoli da regalo e per la casa. Grazie alla continua formazione, le competenze del Gruppo Buffetti sono all’avanguardia nei nuovi scenari delle normative Europee nell’ambito delle piccole, medie e grandi imprese Italiane.

A disposizione della clientela, non solo la vendita dei prodotti e servizi, ma un know how volto a supportare le aziende ed i professionisti sempre più impegnati a fare i conti con nuove procedure e software sempre più avanzati e complessi.

Aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.30 per maggiori info è possibile chiamare allo 0831 562668 o visitare il sito e i canali social.

Buffetti Brindisi sostiene la squadra della città impegnata ormai stabilmente nel massimo campionato italiano di pallacanestro e in competizioni europee: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A