NewsPrima SquadraRinnovo di partnership con Deal Group Srl

16 Settembre 20220

La Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato per il terzo anno consecutivo il contratto di partnership con la Deal Group Srl, situata a Brindisi in via Angelo Titi n°6.

Deal Group Srl nasce da un’idea di Cosimo Allegrini negli anni ’90, il quale dopo essere cresciuto nella carrozzeria del padre e del socio Salvatore decise di ampliare il progetto nella Zona Industriale di Brindisi specializzandosi con alta tecnologia automatizzata a supporto dell’intero sistema.

Già sponsor da due anni, Deal ha voluto continuare a investire nello sport e pallacanestro brindisina con l’idea ben precisa di dare il suo supporto a una realtà che si identifica e rappresenta il suo territorio.

L’azienda si avvale dei servizi e delle tecnologie Carglass per riparare auto, con personale esperto di circa 15 collaboratori, pronto a risolvere qualsiasi tipologia di danno alla Carrozzeria della vettura. Ogni intervento è effettuato secondo i più alti standard qualitativi e ripristina la sicurezza del veicolo seguendo le indicazioni delle case costruttrici nonché le norme vigenti. Inoltre la Deal offre servizi completi di autofficina, meccanotronica, sostituzione cristalli, gommista , satellitare e servizi di assistenza specializzata.

Per tutti gli abbonamenti, member e sponsor biancazzurri scontistiche e promozioni dedicate.

Deal & NBB ancora insieme: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A