NewsPrima SquadraVitucci: “Perso il controllo nel secondo tempo, percentuali ci penalizzano. Reggio ha vinto con merito”

30 Ottobre 20221

Sconfitta netta al PalaBigi di Reggio Emilia per la Happy Casa Brindisi per la quinta giornata di campionato.

Queste le dichiarazioni di coach Frank Vitucci nel post partita: “Sicuramente Reggio ha vinto con merito una partita molto spinta offensivamente alla quale solo nella prima parte abbiamo risposto adeguatamente. Dovevamo far meglio ma non ci siamo riusciti, nel secondo tempo non abbiamo più preso il controllo e siamo stati sempre costretti a inseguire. Anche oggi le percentuali ci penalizzano sbagliando tiri costruiti abbastanza bene nonostante aver preso undici conclusioni in più rispetto ai nostri avversari“.

 

One comment

  • Bep

    30 Ottobre 2022 at 23:37

    C’ero anche in questa trasferta. Palese lo scarsissimo rendimento e la stanchezza che l’ha fatta da padrona ma assistere ad un coach completamente passivo fa saltare davvero i nervi. Mai un time out strategico per bloccare la furia di Reggio Emilia, nessuna rotazione per oltre 12 minuti! Un Perkins inguardabile con errori clamorosi a ripetizione da sotto canestro,. Quando Brindisi perde in questo modo dà già l’impronta di come andrà questo campionato. Ci saranno degli exploit, come quello di Milano ma è evidente da subito che questa sarà la stagione in cui la serie A2 ci farà una corte spietata. Spero di essere smentito. Ma ogni tanto,, un mea culpa per aver preparato e condotto malissimo questo match lo faccia Mr, che farebbe bene a tutti

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A