NewsPrima Squadra“Il Porticciolo” sponsor Happy Casa Brindisi

31 Ottobre 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con “Il Porticciolo”, storico locale gestito con passione e sapienza da Fabrizio e Marco Tregua sin dal 2014 presso la Marina di Brindisi in via Dardanelli 2.

Aperto tutti i giorni, tranne la domenica sera, con orario continuato nel periodo primaverile/estivo, è entrato a far parte della famiglia NBB in qualità di Sponsor tre stagioni fa e da allora è sempre al nostro fianco.

Una location da favola, adatta per meeting aziendali e piccole cerimonie all’esterno, ormai feudo biancazzurro in cui sono state celebrate il matrimonio di Ousman Krubally, nostro ex giocatore, e le cene di fine anno della squadra in un panorama mozzafiato dove creatività, eleganza e tradizione si fondono alla straordinaria bellezza della natura che fanno da sfondo alla protagonista assoluta : la cucina marinara.
Pesce fresco tutti i giorni, frutti di mare, crostacei pregiati accompagnati dalle tante etichette delle più rinomate cantine vinicole nazionali e internazionali.

“Il Porticciolo” è anche caffè bar, per colazioni di lavoro o sorseggiare un drink e fare degli aperitivi con sfiziosità ricercate su una terrazza naturale vista mare oltre che servizio catering a domicilio.

Per info sugli orari e turni di apertura e prenotazioni visitare il sito www.ilporticciolobrindisi.it o chiamare allo 08311790767 o al 393 6582223.

Grazie per il supporto e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A