NewsPrima SquadraVitucci: “Finalmente al completo, vinto con merito. Siamo ancora sulle montagne russe ma occorre pazienza”

6 Novembre 20221

Vittoria importante per la Happy Casa che ferma la striscia positiva di Tortona al PalaPentassuglia al termine di una partita equilibrata e vinta con il punteggio di 86-84.

Queste le dichiarazioni di coach Frank Vitucci a fine partita: “Bella vittoria di squadra fortemente voluta contro un’ottima formazione come Tortona. Difensivamente siamo andati abbastanza bene vincendo con merito grazie a uno sforzo collettivo profuso dopo due partite non brillanti. Ci dobbiamo abituare a questi alti e bassi, siamo ancora sulle montagne russe ma occorre pazienza e lavoro. Finalmente siamo al completo dopo due mesi e oggi ognuno ha dato il suo contributo, anche chi non si è espresso con grande efficacia nella prima parte come Etou decisivo con il rimbalzo conquistato nel finale e Mascolo con un break a fine terzo quarto. Occorre credere nelle proprie potenzialità da sviluppare passo dopo passo. Ora non esageriamo con i toni verso l’alto così come non c’è bisogno di deprimersi dopo una sconfitta“.

One comment

  • Mimmo A.

    7 Novembre 2022 at 13:06

    Obiettivo lato sinistro della classifica LBA. Possiamo farcela. #forzaNBB!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A