NewsPrima SquadraDeghi si conferma miglior negozio Web dell’anno per il quarto anno

12 Novembre 20220

Per la quarta volta Deghi è il miglior negozio web arredo casa per i clienti italiani che sempre più numerosi scelgono di arredare interni, bagno e giardino andando sul sito deghi.it e scegliendo tra oltre 34.000 referenze tutte in pronta consegna e con prezzi imbattibili. E’ grazie ai suoi clienti che quest’anno Deghi raggiungerà €85 milioni di fatturato.

Deghi Spa è il leader italiano nel canale e-commerce di arredo bagno, giardino e interni con sede operativa a Lecce, fondata e guidata da Alberto Paglialunga. Deghi si aspetta di raggiungere un fatturato di €85 milioni nel 2022, in forte crescita rispetto allo scorso anno. L’Azienda vende i prodotti solo ed esclusivamente tramite la sua piattaforma deghi.it. La formula è semplice: prezzi competitivi, ampia gamma di prodotti e pronta consegna in tutta Italia in meno di una settimana garantita da una logistica proprietaria di oltre 40.000 mq. In Deghi lavorano 220 persone con un età media di 32 anni, un’azienda premiata sia come Great Place to Work che come Great Place to Work for Millennials. Deghi vende direttamente ai consumatori finali che, chiamati a proclamare la migliore azienda web arredo casa d’Italia, per la quarta volta hanno votato per Deghi.

“Essere premiati dai nostri clienti è la benzina che alimenta la nostra voglia di migliorare sempre. Spediamo quello che gli altri non riescono a spedire come un box doccia in cristallo o un lavabo di ceramica. Per noi la differenza la fa il servizio. Il segreto del successo di Deghi? Sempre dalla parte del cliente a cui bisogna parlare chiaro e spiegare tutto’’, Alberto Paglialunga.

Congratulazioni al nostro Gold Sponsor: una partnership vincente!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A