NewsPrima SquadraHappy Casa Store vince il premio di Insegna dell’Anno e Web

12 Novembre 20220

Per il secondo anno consecutivo Happy Casa Store si afferma nella premiazione di Insegna dell’Anno e vince nella categoria Articoli per la Casa. Dopo la vittoria dello scorso anno come Insegna WEB, quest’anno raddoppia e trionfa anche per la rete dei punti vendita fisici.

La premiazione si è tenuta il 9 novembre, e per Happy Casa Store è intervenuto il direttore Marketing, Michele Funetta, che ha commentato: “Abbiamo sperato fortemente di vincere anche quest’anno il premio inerente allo Shop online, per noi fiore all’occhiello nel percorso innovazione.
Nel mentre, entusiasti del risultato dello scorso anno e desiderosi di fare ancora meglio, abbiamo lavorato molto per poter arrivare primi anche nella sezione Retail. Il nostro sviluppo parte dall’offline: abbiamo aperto un centinaio di punti vendita negli ultimi 5 anni e crediamo che la rete vendita sul territorio sia fondamentale per la crescita del marchio. Voglio ringraziare di cuore tutti i nostri clienti e i colleghi che credono nel nostro progetto e hanno contribuito a questo successo
”.

Anche il CEO di Happy Casa Store, Adriano Cassano, ha voluto ringraziare il team aziendale e i clienti: “Il Premio di quest’anno assume doppia valenza perché si tratta di una conferma e di un ulteriore passo in avanti per il brand. Siamo molto grati a tutti i nostri collaboratori, che ogni giorno con passione e dedizione si occupano dei nostri clienti. Insegna dell’Anno è un test molto utile per comprendere l’opinione dei consumatori, soprattutto in un biennio di cambiamenti repentini come quello che stiamo vivendo. Visti i risultati, sappiamo di aver intrapreso la strada giusta”.

Congratulazioni al nostro title sponsor sempre più vincente!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A