NewsPrima SquadraHappy Casa Brindisi in visita all’IRCCS Medea: il basket va a canestro con la solidarietà

14 Dicembre 20220
Questa mattina una delegazione della Happy Casa formata dal Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo, dal segretario Carlo Guadalupi e dagli atleti Jordan Bayehe e Joonas Riismaa ha fatto visita all’Ospedale Pediatrico di Neuroriabilitazione Emedea La Nostra Famiglia di Brindisi per trascorrere un’ora con i bambini e augurare loro un Buon Natale.
Ricevuti dal Responsabile Scientifico Dott. Antonio Trabacca hanno consegnato gadget e doni forniti dai partner Altair CAFE’ & Azienda Avicola De Simone regalando sorrisi, applausi e tiri a canestro con i piccoli campioni.
E’ un onore e una grande emozione per me e la nostra società essere qui nella vostra splendida struttura e provare a regalare un sorriso a questi bambini e alle loro famiglie. Il mio, oltre ad essere un augurio di Buon Natale, è soprattutto un augurio di pronta guarigione e di buona salute, è un invito vero e proprio a combattere sempre e non mollare mai! –  Così ha detto Andrea Fanigliulo, Direttore Commerciale, aggiungendo inoltre “Guardate ad esempio noi della Happy Casa Brindisi, con la nostra squadra giochiamo e affrontiamo spesso avversari più forti sul campo ma noi, nel nostro piccolo, entriamo in campo e diamo il massimo, combattiamo, lottiamo e molto spesso come abbiamo fatto in questi anni, vinciamo! Perché sì, nonostante l’avversario possa sembrare più grande di noi, ed in partenza più forte di noi, combattiamo il nemico con tutte le nostre armi e vinciamo” – conclude Fanigliulo dicendo  – “cari genitori, so che è difficile ed è un percorso pieno di insidie, ma oltre a non perdere la speranza e la fiducia in Dio, dovete farlo per voi stessi e per i vostri splendidi bambini. Vincete per voi……per i vostri figli e anche per noi!”.
L’Irccs Medea è impegnato a Brindisi nella direzione dell’alta specialità riabilitativa nel campo pediatrico, funzione riconosciutagli dalla Regione Puglia e dal Ministero della Salute e portata avanti come un servizio di elevato livello, a valenza regionale e extraregionale.
Un segnale di vicinanza alle famiglie e ai bambini che stanno combattendo la loro partita più importante: INSIEME SIAMO PIU’ FORTI, NON MOLLATE MAI!  #lanostrafamiglia #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A