NewsPrima SquadraTime out: it’s Christmas time! Il concerto di Natale con la Happy Casa e RUAHArt alla Cattedrale di Brindisi

14 Dicembre 20220
TIME OUT: IT’S CHRISTMAS TIME! é un concerto artistico organizzato e realizzato dall’Associazione RUAHArt Artistic Worship, condiviso e supportato dalla Happy casa Brindisi e dal Centro Arte Danza.
Giovedì 22 dicembre sarà una serata di festa natalizia della città, per riflettere sui valori della pace, della solidarietà, della tolleranza e della inclusione attraverso lo sport, la musica e la danza.
La Pace e il Natale saranno i temi principali della serata sviluppati attraverso canzoni natalizie rivisitate negli arrangiamenti e nelle esecuzioni, brani cantautoriali e di musica leggera, la danza, video, momenti di recitazione e il coinvolgimento di alcuni atleti della Happy Casa Brindisi sul palco.
La Pace quindi al centro dell’attenzione, in un periodo delicato a livello mondiale ed europeo, ma non solo! Una Pace vera, reale, intesa come attenzione verso le fragilità, le disuguaglianze di qualsiasi tipo, verso le povertà umane.
Un impegno comune che si concretizza anche mediante lo sport, come strumento di crescita e di sviluppo nel rispetto della dignità dell’altro, grazie alla capacità di trasmettere valori fondamentali e universalmente condivisi.
Appuntamento alle ore 20:30 alla Cattedrale di Brindisi, ingresso libero. Vi aspettiamo in tanti per una serata di solidarietà, musica e tanto divertimento!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A