NewsPrima SquadraVitucci: “Chiaro segnale di volontà e applicazione. Molto contento per i ragazzi e tutti i tifosi che ci seguono sempre”

2 Gennaio 20230

Vittoria in trasferta per la Happy Casa che conquista la BLM Group Arena di Trento a distanza di quattro anni dall’ultima volta. Punteggio finale di 68-78 in favore dei biancoazzurri.

Queste le dichiarazioni di coach Frank Vitucci in sala stampa: “Vittoria molto importante, ottima risposta e segnale del gruppo che vive di terribili alti e bassi durante la stagione e fa fatica a trovare continuità ma che oggi ha dato dimostrazione di grande applicazione ai dettami della vigilia e voglia di vincere. Il primo tempo è stato molto importante per dare un timbro difensivo, abbiamo lavorato benissimo a rimbalzo che sapevamo potesse essere una chiave cruciale.  Cinque giocatori in doppia cifra sono indice di una buona distribuzione di personalità. Sono molto contento per i giocatori e i tifosi che continuano a seguirci anche a distanza. Il presidente era fiducioso, ci ha visti lavorare bene in settimana nonostante l’assenza di Perkins. Ora continuiamo così“.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A