NewsPrima Squadra‘Go Up’ match sponsor Happy Casa Brindisi vs Openjobmetis Varese

5 Gennaio 20230

Go Up Srl sarà il match sponsor del match di campionato tra la Happy Casa Brindisi e la Openjobmetis Varese, in programma domenica 8 gennaio al PalaPentassuglia alle ore 17:00.

L’importante incontro valido per la penultima giornata di andata di Legabasket Serie A sarà caratterizzato interamente dal marchio del Gold Sponsor biancoazzurro. A partire dalle ore 15:30, orario di apertura al pubblico dei cancelli del palasport, la sinergia tra la Happy Casa e la ‘Go Up Srl’ proietterà i tifosi sugli spalti e i ragazzi sul parquet di gioco in un clima di festa ed entusiasmo.

T-shirt e sciarpe celebrative, foto ricordo e tante altre iniziative con cui le hostess Go Up presenti al PalaPentassuglia informeranno prontamente i nostri spettatori.

La Go Up S.R.L è nata nel 2006 ed è operativa in Bari alla via Fanelli 285. Impresa leader nel settore del noleggio delle piattaforme aeree autocarrate e cingolate, camion gru, ascensori da cantiere, ponteggi elettrici e bicolonna, montacarichi, bilance a funi sospese, autoscale, montacarichi, carrelli elevatori e bagni chimici. Inoltre la Go Up SRL lavora in sinergia con la Go Up Montaggi SRL, offrendo quest’ultima, nella sua molteplicità di servizi, la progettazione e realizzazione di ponteggi, montaggio e smontaggio impalcature, opere provvisionali in ambito edilizio e industriale.

La partita sarà visibile in diretta dalle ore 17:00 su Eleven Sports e in diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio. Biglietti in vendita a partire da €14 al New Basket Store, online su Vivaticket e il giorno della partita al botteghino del palasport.

Happy Casa Brindisi & Go Up insieme per una domenica di grande basket!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A