NewsPrima Squadra‘FDRK Sas’ nuovo sponsor Happy Casa Brindisi

17 Gennaio 20230

Happy Casa Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra in qualità di sponsor fino al 2024 la ‘FDRK Sas’, azienda System Integrator Managers, nata dalla concreta volontà di offrire interessanti innovazioni e servizi IT, TLC, Office Automation & Cyber Security.

Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore dell’IT e Office Automation, alla continua formazione sulle procedure e analisi di Enterprise Security e Risk Management, la struttura si propone come soluzione unica per professionisti, PMI e Grandi Aziende. La storia della FDRK parte dal 1985 quando il fondatore Federico Albanese inizia il suo percorso formativo in un laboratorio Olivetti e nel 1990 inizia l’attività in prima persona per fondare nel 2014 la FDRK Sas.

La buona analisi della propria struttura informatica è il primo passo per uno sviluppo sicuro del proprio Business; la buona gestione e distribuzione di informazioni e risorse migliora i tempi, i processi aziendali ed ottimizza i risultati. Con la realizzazione di sistemi di stampa freddo la FDRK ha rivoluzionato il mercato del territorio italiano, rendendo green il mondo della stampa e copia con sistemi ecologici e all’avanguardia, con prestazioni eccellenti. L’azienda offre inoltre  soluzioni integrate per la gestione delle informazioni “Hybrid-Cloud”, videosorveglianza tecnica specializzata in sistemi di controllo targhe, termografia e riconoscimento volti, soluzioni per la sicurezza informatica, realizzazione di vani tecnici e cablaggi strutturati rame e fibra.

La FDRK ha dato vita alla “divisione” operatore telefonico business oriente, la HubComItalia, la quale missione è cucire su misura d’impresa, la migliore ed unica soluzione che integri: connettività, business continuity e centralino telefonico cloud prodotto in case, il quale si basa sulla tecnologia VoIP.  Tutto ciò rende possibile la soluzione di comunicazioni unificate, poter essere sempre raggiungibili con diversi strumenti e analizzare le abitudini aziendali di chiamata.

Il motto è da sempre “fornire soluzioni adeguate ad esigenze specifiche”; il lato umano, la trasparenza e l’ingegno, segno netto e distintivo di chi ama il proprio lavoro.

Un’altra realtà che arriva dalla provincia e in particolare da Fasano, un’azienda a conduzione familiare ma che vuole giustamente espandere il suo core business su tutto il territorio regionale – dichiara il direttore Commerciale Fanigliulo – sono molto soddisfatto del lavoro svolto perché un altro piccolo ma importante step di crescita per noi è stato raggiunto dal punto di vista commerciale e del marketing per una rete di aziende che si allarga sempre più. Dopo aver conosciuto personalmente l’amministratore delegato della FDRK Claudio Albanese, c’è stato sin da subito comunione d’intenti nel progettare e programmare obiettivi comuni. Lavoreremo quotidianamente, come già accade con tutti i nostri sponsor, fianco a fianco verso traguardi condivisi“.

Grazie ai nostri nuovi amici e Benvenuti in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A