NewsPrima SquadraRejection Srl nuovo business partner Happy Casa Brindisi

18 Gennaio 20230

Happy Casa Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra come Business partner per la stagione 2022/23 la ‘Rejection Srl’, azienda di Mesagne punto di riferimento nel nostro territorio per il recupero e smaltimento di rifiuti elettronici.

La Rejection Srl nasce nel 2020 per mano del suo giovane titolare Gabriele Benvenuto con l’intento di dare una risposta concreta a tutti coloro che hanno bisogno di gestire lo smaltimento di rifiuti elettronici o ingombranti (televisioni, monitor pc e altri) all’insegna della massima sicurezza, nonché nel rigoroso rispetto del panorama normativo vigente.

Oltre ai servizi di smaltimento RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), l’azienda promuove una filosofia volta al recupero e al riciclo, al fine di ridurre l’impatto sull’ambiente. Ecco perché ormai da molti anni hanno deciso di acquistare diversi rifiuti elettronici con l’obiettivo di riuscire a valorizzare dispositivi di varie dimensioni, dando loro una nuova vita, in grado di ricavare lotti di componenti elettronici di grande pregio per riuscire a implementare un processo virtuoso e ridurre gli sprechi. Oltre a occuparsi dell’acquisto e della successiva valorizzazione, la Rejection Srl ritira anche materie prime come rame, ottone, oro, argento, palladio e tante altre a prezzi molto vantaggiosi per il cliente. Nel caso delle schede elettroniche e di altri rifiuti il team è a disposizione per gestire le fasi del ritiro e dello smaltimento in maniera ottimale, avendo cura di rilasciare tutta la documentazione necessaria ai fini della tracciabilità del percorso.

Per tutti coloro che fossero interessati a ricevere maggiori informazioni riguardo all’ampia gamma di servizi possono visitare il sito www.rjrecycling.it, contattare il numero 3272542094 o recarsi presso la sede in via Francesco Franco, 22 a Mesagne dal lunedì al venerdì (06-17) o sabato mattina (08-12).

Grazie per il vostro supporto, benvenuti e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A