NewsPrima SquadraVetreria Deserto business partner Happy Casa Brindisi

15 Febbraio 20230

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare, in qualità di business partner fino al 2024, la new entry Vetreria Deserto azienda leader nella lavorazione e trasformazione del vetro piano dal 1975.

Grazie ad un’esperienza pluridecennale nel settore vetro e a continui investimenti in innovazione ed automazione, la Vetreria Deserto si colloca oggi fra le leader in Italia nella lavorazione e trasformazione del vetro piano. L’azienda, a Latiano vanta un’area complessiva di 4000 m2′, dispone di un sistema produttivo totalmente automatizzato, capace di garantire un elevato standard qualitativo e di far fronte in maniera puntuale e capillare alle mutevoli esigenze di un mercato in continua evoluzione.

L’innovativo sistema di stoccaggio consente all’azienda di offrire alla clientela un’ampia disponibilità di prodotti, rendendo l’azienda l’opzione ideale sia per la produzione di grandi volumi che di soluzioni ad hoc pensate per soddisfare le esigenze più sofisticate.

Membro del gruppo GlassGroup e licenziataria del relativo marchio, la Vetreria Deserto realizza prodotti dotati di certificazioni CE ed UNI dall’innovazione ed elevati standard qualitativi. La mission è quella di soddisfare le esigenze più sofisticate nell’ambito della trasformazione lavorazione del vetro, ponendo flessibilità e professionalità al servizio dei propri clienti. La competenza tecnica dello staff, capace di fornire all’utenza un servizio di consulenza professionale e qualificata nel momento della scelta, realizzazione e posa in opera, accresce la fiducia di cui l’azienda gode presso serramentisti, architetti, progettisti e tecnici operanti nel settore edile.

Attraverso la collaborazione con tali operatori, la Vetreria Deserto si pone come obiettivo ultimo quello di migliorare il lifestyle del cliente finale, proponendo prodotti e soluzioni che determinino l’ottimizzazione dei consumi e consentano di realizzare un consistente risparmio energetico.

Tali strategie vengono implementate in ottemperanza ad una politica environment friendly e di responsabilità sociale sposata da lungo tempo, testimoniata anche dall’impiego di un impianto di depurazione, che consente il filtraggio dell’ acqua utilizzata durante i processi produttivi,  che azzera quasi totalmente l’impatto ambientale da essi derivante.

Per qualsiasi info visitate pure il sito www.vetreriadeserto.it e le pagine social.

Grazie della vostra vicinanza e benvenuti in biancazzurro#ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A