NewsPrima SquadraL’azienda di autotrasporti “Tonino Iaia Srl” nuovo Sponsor NBB

16 Febbraio 20230

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare una nuova partnership per la stagione sportiva 2022/23 con la “Tonino Iaia Srl” azienda di autotrasporti con sede logistica e operativa a Torre Santa Susanna in qualità’ di sponsor ufficiale.

Forte dell’esperienza acquisita sin dal 1985 come trasportatore e autista per conto terzi, il titolare Iaia decide nel 2012 di fondare la propria azienda, che gestisce insieme al figlio Cosimo, socio e responabile amministrativo e di segreteria.

Con la sua flotta composta da sei mezzi, un autotreno e cinque bilici, l’azienda ad oggi si occupa di qualsiasi genere di trasporti per conto proprio e conto terzi, in particolare vini, ceramiche e legnami. Specializzati anche nel movimento di terra, con eventuali opere connesse al servizio di trasporto in tutto il territorio comunitario ed extracomunitario, traslochi in genere, introduzione di nuove tecnologie e nuove tecniche di gestione del trasporto oltre al trasporto ed accompagnamento degli alunni autosufficienti e non, presso scuole con mezzi idonei per conto proprio e per conto di enti pubblici e/o privati.

Per noi è la primissima volta nel mondo dello sport in assoluto “ – dichiara il titolare Tonino Iaia – E dopo il mio esordio in campionato contro Verona devo dire che l’entusiasmo respirato al palazzetto è qualcosa d’incredibile. Avevo sempre sentito parlare del fenomeno Happy Casa ma non immaginavo minimamente fosse così esaltante e coinvolgente”.

Grazie mille per il supporto e benvenuti nella nostra grande famiglia: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A