NewsPrima SquadraDEGHI S.p.A. match sponsor Happy Casa Brindisi vs EA7 Emporio Armani Milano

9 Marzo 20230

DEGHI S.p.A. sarà il match sponsor della partita di campionato tra la Happy Casa Brindisi ed EA7 Emporio Armani Milano, in programma domenica 12 marzo al PalaPentassuglia alle ore 16:30.

L’atteso big match, valido per la ventunesima giornata di Legabasket Serie A, sarà caratterizzato interamente dal marchio del Gold Sponsor biancoazzurro. A partire dalle ore 15:00, orario di apertura al pubblico dei cancelli del palasport, gli oltre 3500 tifosi potranno interagire con entusiasmo ed assistere al grande ritorno delle cheerleaders al PalaPentassuglia targate DEGHI.

Deghi S.p.A. è il leader italiano nel canale e-commerce di arredo bagno, giardino e interni. Una consolidata realtà meridionale che ha sede operativa a Lecce, fondata e guidata da Alberto Paglialunga. Gli oltre 30.000 prodotti in pronta consegna presenti sul sito www.deghi.it e il servizio di assistenza pre e post vendita sempre vicino al cliente hanno reso Deghi un punto di riferimento per l’arredo della casa di migliaia di italiani. Deghi non è solo web ma è presente anche sul territorio con il suo punto vendita “OFFICINE Deghi” aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00 a San Cesario di Lecce, un punto di contatto con il cliente dove trovare nuovi articoli per arredare la casa e soluzioni per progettare al meglio gli spazi in maniera funzionale.

La partita sarà visibile in diretta dalle ore 16:30 su Eleven Sports e in diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio. Collegamenti in diretta dal parterre del PalaPentassuglia a cura del media partner Antenna Sud sul canale 92 del digitale terrestre. Si ricorda che il PalaPentassuglia è del tutto esaurito in ogni ordine di posti a sedere.

Happy Casa Brindisi & DEGHI S.p.A. insieme per una domenica di grande basket!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A