
NewsYamamoto Nutrition Brindisi nuovo sponsor NBB
Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare una new entry e accogliere nella famiglia biancoazzurra Yamamoto Nutrition Brindisi, rivenditore ufficiale sito in Viale Aldo Moro, 17 a Brindisi.
Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare una new entry e accogliere nella famiglia biancoazzurra Yamamoto Nutrition Brindisi, rivenditore ufficiale sito in Viale Aldo Moro, 17 a Brindisi.
La Leo Constructions, azienda del leccese che opera nel settore dell’edilizia, dalla progettazione all’ impiantistica, dalle ristrutturazioni al restauro conservativo e nell’ambito immobiliare, è un nuovo sponsor della Happy Casa Brindisi.
Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato il contratto di partnership con Deal Group Srl, carrozzeria situata a Brindisi in via Angelo Titi n°6.
Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con l’azienda ‘Business Center’ di Apricena , Silver Sponsor anche per la prossima stagione sportiva.
Happy Casa Brindisi comunica la chiusura della fase di campagna abbonamenti ‘Al nostro posto’ per assistere alle partite interne di Legabasket Serie A 2021/22
La Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare l’avvio di una medical partnership con ‘PharmaNutra’, azienda che sviluppa complementi nutrizionali unici e dispositivi medici innovativi, curando l’intero processo produttivo, dalle materie prime al prodotto finito.
Coach Frank Vitucci ha commentato nel post partita la sconfitta della Happy Casa all'esordio stagionale in trasferta sul campo di Trieste.
Dopo 45 minuti di battaglia, la Happy Casa manca l’appuntamento alla prima partita stagionale cedendo il bottino pieno all’Allianz Pallacanestro Trieste con il punteggio di 84-82
Sponsor e fornitore ufficiale dell'ultima stagione sportiva, il Windtre Store di Viale Commenda 96 rinnova e rilancia la partnership con la Happy Casa Brindisi in qualità di Silver Sponsor 2021/22.
E sono quattro! Altair Cafè - caffetteria lounge e wine bar - aperto 24 ore su 24, rinnova la partnership per il quarto anno consecutivo, confermandosi sempre più un punto di riferimento per tifosi, atleti e appassionati della pallacanestro.