NewsNews GiovanilePrima SquadraNext Gen: altra vittoria sfumata nel finale per la Happy Casa

3 Gennaio 20200

I ragazzi di coach Cristofaro sfiorano la vittoria anche nella seconda partita del girone D della IBSA Next Gen Cup, la manifestazione dedicata alle selezioni Under 18 delle squadre di Legabasket Serie A, e dicono addio alle speranze di qualificazione per le Final Eight di Coppa Italia junior.

Un match nuovamente condotto dalla Happy Casa Brindisi per larghi tratti del match ma sfumato proprio sul finale di partita dopo aver toccato il massimo vantaggio del +11 (54-43) a fine terzo quarto. Il break nell’ultimo quarto premia la De’ Longhi Treviso, più lucida e fresca nei momenti clou dell’incontro.

La Happy Casa tornerà in campo alla Virtus Segafredo Arena di Bologna alle ore 18:30 contro la Dolomiti Energia Trentino, detentrice del trofeo, e a quota 4 punti in classifica nel girone D.

Tutti i match sono visibili in diretta su LBA TV, la nuova piattaforma di Lega visibile in streaming su lbatv.it, sito della legabasket di Lega A.

IL TABELLINO

Happy Casa Brindisi-De’ Longhi Treviso: 61-67 (14-15; 29-27; 54-45; 61-67)

HAPPY CASA: Guido, Rutigliano 2, Bogliardi 17, Torrigiani 11, Castelluccio, Gajic 21, Marzo, Epifania ne, Gallo ne, Serra ne, Scivales ne. All.: Cristofaro.

DE’ LONGHI: Guarise, Coassin 2, Ronca 8, Piccin 18, Masiero, Vettori, Saladini 10, Bartoli 15, Nardin 4, Bettiol 7, Poser 3, Buzzavo. All.: Galigani,

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A